Home > Locanda > Le camere

Le camere

La dolcezza dei comfort

Nell'atmosfera dolce e serena che solo l’antica torre e il giardino privato sanno donare, cinque camere e una suite offrono un’ospitalità elegante e curata in ogni dettaglio, ideale sia per soggiorni di relax che di lavoro.

La suite Iris con cucina e camino originale e le camere Dei Tulipani, Dei Girasoli, Delle Ninfee e Dei Papaveri, Delle Viole evocano già nel nome un contatto immediato con la natura che le circonda. Hanno infatti entrata indipendente dal giardino e accesso alla terrazza solarium sopra la torre.

Ogni camera è dotate dei comfort moderni: free wi-fi, aria condizionata, cassaforte, televisione satellitare, minibar, segreteria telefonica, doccia con idromassaggio.

Agli ospiti la colazione viene servita in una tranquilla saletta del piano terra della torre. Inoltre un trattamento di riguardo è riservato a chi voglia godere della cucina ispirata alla ricercatezza degli ingredienti del Ristorante Parco Gambrinus o provare le eccellenze vitivinicole, oltre a cicchetti e piatti veloci, all’Osteria Enoteca, a pochi passi dalla Locanda 1847.