Home > Ristorante > La nostra cucina

La nostra cucina

Alimentazione per passione

Da sempre diamo espressione alla tradizione culinaria veneta: il nostro stretto legame con il fiume Lia che attraversa il Parco, prodigo di crostacei e pesci di acqua dolce, e con il territorio circostante rende il Ristorante Parco Gabrinus luogo eletto per assaporare prelibati piatti a base di pesce e di gamberi.

In tale solco culturale, trasformiamo lo studio dei contenuti di una dieta alimentare migliorativa in un’opportunità di sperimentazione, in cui l’esercizio stilistico e creativo sia strettamente connesso all’autenticità della dieta, rispettosa della persona e dell’ambiente. Non solo. Ricerchiamo percorsi gastronomici etici e sostenibili che rispondano all’evoluzione dei gusti e delle esigenze alimentari, tanto da dare vita al progetto Con+Testa e a proposte che hanno ottenuto premi e i riconoscimenti, nell’ambito della cucina bio.

La maestria culinaria, il rispetto delle tradizioni e gli insegnamenti tramandati in famiglia fanno sì che la complessità in cucina trovi risposte anche nei casi di allergie, intolleranze, scelte alimentari, quali quelle vegetariane e vegane. Per questo, abbiamo realizzato il primo matrimonio con menù interamente vegano.

Scegliamo infatti di lavorare cibi crudi più vitali, di utilizzare materie prime di elevatissima qualità coltivate secondo natura e il ciclo delle stagioni, di cuocere in tempi rapidi per non perdere i nutrimenti e di offrire al vostro palato prelibatezze inaspettate e sicure.

documento Pdf Scarica il menu (129 KB)