Home > Ristorante > Matrimoni

Matrimoni

Dolce stil novo

Le affinità elettive del Parco Gambrinus con i banchetti nuziali sono così profonde che gli sposi di oggi, come già fecero i loro padri e nonni, continuano ad affidare alla nostra esperienza questo speciale giorno di festa.

Puntiamo a trasformare il banchetto in un’esperienza sensoriale unica e originale proponendo, con approccio etico e responsabile, menù personalizzati, suggestioni cromatiche e olfattive e un servizio sempre impeccabile.

Rispettando una poetica fatta di dettagli e sfumature, grazie alla profonda conoscenza gastronomica, il giorno delle nozze, offriamo una visione olistica della cucina, attenti alla sostenibilità, alla genuinità dei prodotti e alla ciclicità stagionale. Sottrarre o aggiungere colori alla tavolozza ci stimola a una sempre maggiore creatività e alla scoperta di nuovi ingredienti per donare il medesimo piacere a palati attenti, vegani e vegetariani.

Oltre alla Sala del Cenacolo, al Ponticello, alla Veranda, all’antico granaio, locali che mantengono intatto il gusto architettonico veneziano, sono l’incantevole cornice del Parco, con i suoi alberi secolari abitati da uccelli esotici e da animali di ogni specie, e le risorgive del fiume Lia, a prestarsi all’organizzazione del ricevimento e a regalare scorci ricchi di storia da immortalare tra le vostre foto.
La sensibilità per la sostenibilità, la creatività che si unisce a innovazione, la cultura che rispetta la tradizione veneta e della Marca Trevigiana, ci accompagnano nella cura di ogni dettaglio, dalla scelta accuratissima delle materie prime all’allestimento dei tavoli, all’accompagnamento musicale, per soddisfare ogni vostro desiderio.

Il Ristorante Parco Gambrinus è stato inoltre riconosciuto quale luogo in cui è possibile celebrare il matrimonio con rito civile.

Consigliato da matrimonio.com

https://www.youtube.com/watch?v=3PvqvFyGX8s